Parola d’ ordine: Proteggere, Proteggere , Proteggere !!!
Una delle cause della perdita di udito è l’ esposizione prolungata ai rumori .
Questo provoca il danneggiamento delle cellule ciliate, influenzando di conseguenza la capacità di discriminazione del suono.
E’ importante i questi casi prevenire, tramite l’ utilizzo di protezioni acustiche adeguate come gli OTOPROTETTORI,
che possono essere universali o fatti su misura prendendo l’ impronta del condotto, così da garantire il massimo confort di utilizzo e una maggiore durata negli anni
TIPOLOGIE DI OTOPROTETTORI
- OTOPROTETTORI DA LAVORO Nati per proteggere chi lavora in ambienti rumorosi, sono realizzati con materiali ideati appositamente per lasciar passare le frequenze del parlato e nel contempo bloccare e attenuare i rumori più dannosi.
- OTOPROTETTORI PER NUOTARE In questo caso non parliamo di protezione dai rumori ma di protezione dall’ acqua che può provocare infezioni ed otiti. Anche questi sono fatti su misura, chiudono totalmente la conca in modo da non far passare acqua all’ interno dell’ orecchio, e il materiale con cui vengono realizzati è silicone morbido anallergico e galleggiante.
- OTOPROTETTORI PER RIPOSO Utili per dormire ma anche in ogni occasione in cui si necessiti di “ silenzio”, per aumentare la concentrazione al lavoro o per affrontare una lunga tratta in aereo. Costruiti su misura in un silicone super morbido così da essere più confortevoli anche se indossati per molte ore.
- OTOPROTETTORI PER SPORT Protezioni su misura ideale per gli sportivi che utilizzano armi da fuoco nelle loro discipline. Troviamo la protezione degli otoprotettori coniugata a componenti elettroniche che consentono l’ ascolto di tutti i suoni e conversazioni, ma senza rinunciare alla protezione
Esistono quindi vari motivi per indossare gli OTOPROTETTORI, sta a voi PRENDERVI CURA DEL VOSTRO UDITO !
PROTEGGI IL TUO UDITO, ASCOLTA LIBERAMENTE
Per info chiama 078950829 o scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.